Formazione per soci e dipendenti delle imprese sociali
Progetto Liguria Lavoro gestisce percorsi di formazione e aggiornamento per tutti i soci e dipendenti delle nostre imprese sociali. In collaborazione con enti di formazione accreditati e grazie a bandi di finanziamento dedicati, progettiamo e gestiamo opportunità di formazione permanente per tutti i nostri soci e dipendenti, promuovendo corsi di specializzazione e aggiornamento sui servizi […]
Servizi amministrativi e di elaborazione buste paga
Progetto Liguria Lavoro fornisce servizi amministrativi e di elaborazione buste paga alle imprese sociali consorziate. Predisposizione cedolini paga e LUL Comunicazioni assunzioni, cessazioni, proroghe Predisposizione modelli CUD, Predisposizione autoliquidazione INAIL ,Predisposizione modello 770 e invio telematico, Dettaglio contabile per registrazione degli stipendi e dei salari, Invio mensile Emens, Invio mensile F24 per versamento contributi […]
Consulenza partecipazione gare e bandi
Progetto Liguria Lavoro fornisce consulenza per la partecipazione a gare d’appalto indette da P.A., bandi finanziati per la Ricerca e lo Sviluppo e Aiuto alle Imprese come MISE, POR FESR e bandi e avvisi per progetti finanziati da Fondazioni. Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di fornire assistenza nella gestione delle procedure di gara, […]
Innovazione sociale
Progetto Liguria Lavoro progetta servizi innovativi per le imprese sociali consorziate. Pll vanta un portfolio di progetti e marchi che hanno prodotto risultati importanti in termini di ricadute sociali ed economiche. Tra questi possiamo citare Social Hub Genova nato come incubatore d’impresa sociale per sostenere la nascita di un nuovo modello economico socialmente responsabile. Progettato […]